A Bologna, è già tempo di panettone!


A Bologna, è già tempo di panettone!

 

L’autunno ha il panettone in bocca: irresistibile a tal punto da essere già così richiesto che la produzione dei nostri esemplari simbolo del Natale è da qualche giorno iniziata a ritmi intensi e serrati.

 

Siamo pronti ad accogliere la festa più attesa dell’anno con una collezione di panettoni che porta sempre la firma di Luca Porretto e del suo instancabile staff.

 

Dopo una sperimentazione durata 2 anni, nel dicembre 2017 il nostro laboratorio ha dato vita alla personalissima e innovativa rosa di 6 panettoni che abbraccia diversi gusti e unisce con maestria tradizione e innovazione. E che ogni anno sa rinnovarsi con nuove creazioni, frutto di un costante lavoro di ricerca sulle materie prime, dell’autoproduzione di glasse, confetture, marmellate e creme spalmabili, di macchinari all’avanguardia e formazione del team di lavoro.

 

A farvi compagnia durante le feste natalizie e terminare in maniera trionfale le vostre cene in famiglia, ci saranno Attesa – il nostro panettone classico mandorlato; Matrioska – il panettone nel panettone reduce da una menzione d’onore per innovazione ottenuta nella manifestazione Re Panettone 2017; Felicità – il panettone al cioccolato fondente; Incontro – la versione ardita alle amarene e cioccolato fondente; Dono – il prelibato panettone di pere, cioccolato al latte e nocciole. E ultimo ma non meno importante il Porretto, la novità assoluta di quest’anno e di cui non possiamo svelarvi ancora nulla. Collegatevi al nostro sito e tenete d’occhio la nostra pagina Facebook per scoprire di più sull’ultima creazione della Pasticceria Beverara.

 

Sappiate che è possibile prenotare i vostri beniamini contattando direttamente la nostra pasticceria e specificando il tipo di panettone richiesto e le quantità desiderate. Chiamate subito per essere fra i primi!

 

 

 

 


Comments are closed.

Ultimi articoli
thumb-img
Panettone mon amour. Evento di degustazione con vino

Degustazione di panettoni artigianali in abbinamento ai vini della Cantina Mascarello…

Leggi tutto
thumb-img
A Bologna nasce Porretto, il panettone che cambia il panettone

  COMUNICATO STAMPA La nuova invenzione si chiama Porretto ed…

Leggi tutto
thumb-img
A Bologna, è già tempo di panettone!

  L'autunno ha il panettone in bocca: irresistibile a tal…

Leggi tutto
thumb-img
A ciascun semifreddo il suo vino

Ogni buon dolce merita di essere gustato in abbinamento al…

Leggi tutto
  • Categorie