Linea Panettoni: 6 gioielli uno più buono dell’altro

Linea Panettoni: 6 gioielli uno più buono dell’altro e certificati “Re Panettone” grazie all’utilizzo di ingredienti naturali

 

A Natale si è tutti più buoni, e più dolci. Soprattutto se sei un panettone. Lo sanno bene i nostri pasticceri e il nostro maître Luca Porretto che hanno creato una linea di panettoni artigianali esclusivamente realizzati con ingredienti naturali che ci ha permesso di ottenere la Certificazione Re Panettone®, una garanzia estesa tutto l’anno ai prodotti che recheranno il bollo di certificazione con ologramma anticontraffazione e che garantisce, in particolare, l’assenza tra gli ingredienti di mono- e digliceridi degli acidi grassi (E471), facendo eseguire analisi di controllo a campione.

 

Protagonista indiscusso fra le prelibatezze dolciarie delle festività natalizie, il panettone rende soffice ogni momento. Tradizionale, al cioccolato, con o senza canditi, è un must non solo del Natale ma della stagione invernale che dopo le feste fa da padrone la colazione mattutina e accompagna un caldo tè durante le lunghe merende.

 

Maestosa bontà, morbida dolcezza, profumi decisi e inconfondibili caratterizzano la nostra linea composta da sei panettoni diversi per non deludere nessun palato. Eccoli qui, ve li presentiamo uno per uno.

 

Attesa – Panettone classico mandorlato

Una glassa classica alle mandorle di Bari racchiude un soffice impasto arricchito di uva sultanina 6 corone (australiana) lavorata in un bagno di marsala e vaniglia. Completa il tripudio di sapori e profumi l’arancia candita lavorata a mano.

 

Matrioska – Il Panettone nel Panettone All’interno un panettone con impasto al cacao e una farcitura di albicocche candite e cioccolato fondente, all’esterno un panettone classico con arancia candita avvolto da una glassa di cremino al pistacchio e zenzero.

 

Mezzanotte – Panettone allo zenzero e albicocche Panettone dai sapori orientali e dal gusto audace nel quale il piccante dello zenzero incontra e si fonde con la dolcezza delle albicocche. Consigliamo di gustarlo con lo zucchero a velo.

 

Felicità – Panettone al cioccolato fondente La versione golosa del panettone tradizionale con ganache al cioccolato fondente.

 

Incontro – Panettone alle amarene e cioccolato fondente Il contrasto fra il dolce acidulo delle amarene sciroppate e l’amaro del cioccolato fondente creano un esplosione di sapori e profumi decisi che si completa nella ganache di cioccolato fondente con pezzetti di amarene.

 

Dono – Panettone di pere, cioccolato al latte e nocciole Il panettone per i più golosi, un connubio di dolcezza e freschezza che si scioglie in bocca dove le nocciole IGP del Piemonte, il cioccolato al latte e le pere bianche candite lavorate a mano arricchiscono l’impasto sotto una glassa di morbida crema alle nocciole.

 

Qual’è il vostro preferito? Sappiate che è anche possibile ordinarli chiamando direttamente la nostra pasticceria allo 051.6345354.

 

 

 


Comments are closed.

Ultimi articoli
thumb-img
Sapore di panettone e aroma di vino

Degustazione di Panettoni della Pasticceria Beverara accompagnati da vino Moscato D'Asti D.O.C.G.…

Leggi tutto
thumb-img
Linea Panettoni: 6 gioielli uno più buono dell’altro

Linea Panettoni: 6 gioielli uno più buono dell'altro e certificati…

Leggi tutto
thumb-img
Re Panettone 2017: la classifica di Dissapore

Fra i migliori panettoni artigianali di Re Panettone secondo Dissapore…

Leggi tutto
thumb-img
Re Panettone Menzione d’onore

Pasticceria Beverara di Castelmaggiore (BO) si aggiudica la menzione d'onore per…

Leggi tutto
  • Categorie