Una nuova stagione di Torte Nuziali


Una nuova stagione di Torte Nuziali

 

Belle, raffinate, dolci, colorate, eleganti, bizzarre, irresistibili. La Meringa, il Pan di Spagna, l’alternativa con la pasta sfoglia, al cioccolato, o con la frutta fresca. Sono loro le Wedding Cakes!

 

Un pasticcere lo sa che l’arrivo della primavera porta con sé, insieme al sole e alle margherite che popolano i prati, l’inizio di un’intensa, lunga ed emozionante stagione di torte nuziali. Ognuna ideata e realizzata per rappresentare al meglio il giorno più bello della vostra vita.

 

La scelta della torta nuziale è sempre un compito difficile per gli sposi. Lei, la Wedding Cake, sarà la star attesa, colei che aprirà il buffet dei dolci. Protagonista indiscussa del momento magico che vede gli sposi tagliarla insieme, come a simboleggiarne la dolce unione.

 

Per scegliere la giusta Wedding Cake servono professionisti del mestiere. La torta dovrà riflettere la personalità degli sposi, sia nel gusto che nel design, e chi meglio del nostro Mago delle Torte potrà riuscire in questa impresa?

 

Luca Porretto vi seguirà nella scelta della torta nuziale perfetta, creando per voi capolavori unici dove la cura dei dettagli, l’eleganza nelle decorazioni, la qualità e freschezza degli ingredienti daranno vita a un’armonia di sapori, bellezza e profumi.

 

Più che una semplice torta, ogni wedding cake sarà un’opera d’arte, la vostra.

 

Guarda la gallery

 

 

 


Comments are closed.

Ultimi articoli
thumb-img
Golden Wedding Awards 2019

  Questo premio vogliamo condividerlo con voi che ci avete…

Leggi tutto
thumb-img
Mamma, questa è per te

  La mamma è sempre la mamma, non ci stanchiamo…

Leggi tutto
thumb-img
Wedding Season 2019

  Ci risiamo. Diamo il via alla stagione più intensa…

Leggi tutto
  • Categorie