Cosa bolle in pentola? Novità in arrivo


Cosa bolle in pentola? Novità in arrivo

 

Come molti di voi sanno, mesi fa abbiamo acquisito quello che era il forno di Quarto Inferiore, che ad oggi è il nostro secondo punto vendita per i prodotti dolciari da forno.

 

Dopo mesi di progettazione, abbiamo avviato adesso i lavori di ristrutturazione interna ed esterna. Si tratta di un progetto di rifacimento che vedrà la nascita della nostra seconda pasticceria/caffetteria con punto vendita di pane fresco, di prodotti dolciari da forno e di tutte le nostre collezioni di pasticceria ricercata e innovativa.

 

Tenendo conto dei tempi tecnici di realizzazione, possiamo dirvi che l’apertura è prevista per il mese di settembre 2021. Durante questa prima fase di ristrutturazione, il forno continuerà ad essere attivo con la vendita dei prodotti, grazie a una parete divisoria che isolerà il punto vendita dal resto dell’area oggetto dei lavori.

 

Avremo cura di comunicarvi tutti gli aggiornamenti qui sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook (www.facebook.com/pasticceriabeverarabologna) e di raccontarvi il work in progress dei lavori.

 

 

 

 


Comments are closed.

Ultimi articoli
thumb-img
Semifreddi “estivi” per sentirsi subito in vacanza

  È sempre l'ora del semifreddo. Come dolce della domenica,…

Leggi tutto
thumb-img
Cosa bolle in pentola? Novità in arrivo

  Come molti di voi sanno, mesi fa abbiamo acquisito…

Leggi tutto
thumb-img
I nostri dolci di Pasqua dai tradizionali ai più creativi

  La Pasqua si avvicina e con lei la voglia…

Leggi tutto
thumb-img
Carnevale senza fritti non vale

  Fino al 16 febbraio sarà in onda la saga…

Leggi tutto
  • Categorie