La stagione dell’amore: 8 torte nuziali per coronare un sogno


La stagione dell’amore: 8 torte nuziali per coronare un sogno

 

La stagione dell’amore viene e va, cantava Battiato, perché c’è sempre un amore da vivere e una storia che ci riempie il cuore. Tanti amori vedono coronare il proprio sogno in un grande sì, e non c’è matrimonio che non celebri il più bel giorno con la sua torta nuziale.

 

La nostra stagione dell’amore è da poco iniziata e dopo un anno così rocambolesco e strano sembra quasi la stagione della rinascita: di sogni, desideri, progetti, amori, storie da raccontare. Le torte nuziali sono molto di più di una semplice torta per i festeggiamenti delle nozze. Raccontano l’amore di ogni coppia, lo interpretano, ne simboleggiano l’unione unica e irripetibile.

 

Per questo per noi, ogni wedding cake è un progetto personalizzato, realizzato in sinergia e insieme ai futuri sposi, con i suoi tempi di creazione e la ricerca di qualcosa di speciale. Solo così possiamo dare vita alla vostra torta nuziale.

 

È un periodo davvero intenso che ci vede sommersi di richieste e vogliamo condividere con voi 8 torte nuziali per coronare questo bellissimo sogno, ciascuna diversa, con la propria personalità: classica, total white, a testa in giù, effetto tronco, sontuosa o frizzante. A ciascuno la sua, come da manuale che si rispetti.

 

Dal progetto alla creazione, seguiamo i nostri clienti passo dopo passo in questo percorso.

Per prenotare una consulenza e prendere un appuntamento è possibile scrivere una email a matrimoni@pasticceriabeverara.it oppure chiamarci al 327.5499400.

 


Comments are closed.

Ultimi articoli
thumb-img
Buona estate e chiusura per ferie

  Sono stati 7 mesi intensi. Difficili ma anche belli.…

Leggi tutto
thumb-img
Cosa bolle in pentola? Chiusura forno a Quarto Inferiore per ristrutturazione

  Da oggi il nostro forno di Quarto Inferiore chiude…

Leggi tutto
thumb-img
La stagione dell’amore: 8 torte nuziali per coronare un sogno

  La stagione dell'amore viene e va, cantava Battiato, perché…

Leggi tutto
  • Categorie