Pastry Drive


Pastry Drive

Ti fermi, ordini e parti

 

L’emergenza Covid-19 e le misure di sicurezza ci hanno visti costretti a ripensare le attività durante la pandemia, per poter riaprire e garantire il servizio ai nostri clienti, che abbiamo ampliato al fine di renderlo più sicuro e più comodo.

Ai servizi già attivi di consegna e asporto si aggiunge Pastry Driveper ordinare in tutta sicurezza: ci si ferma, si fa l’ordine direttamente dalla propria auto e si porta a casa la bontà dei dolci e prodotti da forno della Pasticceria Beverara.

 

L’idea del nostro Luca Porretto prende spunto dal fast food americano che va incontro ai ritmi frenetici della vita delle grandi metropoli, dove il tempo a disposizione per la colazione o la pausa pranzo è sempre molto poco.

Da qui l’idea di creare nello spazio esterno una struttura coperta dove un dipendente prende e consegna l’ordine direttamente al laboratorio adiacente interno alla pasticceria, che farcisce o confeziona ad esempio le paste, per consegnarle. I prodotti sono preparati e farciti al momento, riusciamo a servire una persona per volta e, soprattutto, a ottimizzare i tempi.

 

Ciò che ci preme maggiormente è poter continuare a garantire l’efficienza e la velocità del servizio, nostri punti di forza da sempre. Per questo abbiamo calcolato che con le nuove normative nella fase di riapertura totale con consumazione al tavolo, per servire una colazione nei momenti di maggiore afflusso ci vorranno dai 7 ai 12 minuti. Con Pastry Drive invece il cliente viene servito dai trentacinque secondi a un minuto e dieci secondi.

 

Pastry Drive è attivo tutti i giorni dalle ore 7.00 alle ore 11.00 permettendo di ordinare senza scendere dalla propria auto e senza dover rinunciare a piccole e grandi golosità come la tanto amata colazione al bar.

 


Comments are closed.

Ultimi articoli
thumb-img
Pre-order: inizia ad assaporare il Natale e prenota il tuo panettone

  Si sa, senza panettone non sarà certo Natale. Non…

Leggi tutto
thumb-img
Pasticceria Beverara apre un secondo punto vendita, sarà inizialmente aperto per la linea da forno

  Sono giorni difficili per tutti, pieni di incertezze. Ma abbiamo…

Leggi tutto
  • Categorie