Pastry Home


Pastry Home

I vostri dolci preferiti direttamente a casa!

 

Pastry Home è il nuovo servizio di consegna a domicilio e asporto che sarà attivo da lunedì 4 maggio sulla nostra collezione di dolci.

 

La Pasticceria Beverara riapre le porte per rendere di nuovo più dolci le vostre giornate e i vostri momenti speciali. In questi giorni stiamo attivando una procedura sicura, allestendo un punto di ritiro per le ordinazioni da asporto e un servizio di delivery per la consegna a casa.

Dal 4 maggio non dovrete più rinunciare alle vostre colazioni preferite: potrete ordinare caffè e brioche e ritirarli direttamente con la formula take away.

 

Saremo aperti dalle ore 6.00 alle ore 13.00. È vietata la consumazione all’interno della pasticceria, l‘entrata sarà limitata a una sola persona per volta ed è consentita solo per il ritiro degli ordini da asporto.

 

Come funziona Pastry Home?

* Scegliete il vostro dolce tra queste proposte della nostra collezione: semifreddi, monoporzioni, mignon, torte classiche, torte da ricorrenza, biscotti, macarons, brioche dolci e salate, prodotti da forno (pizze, piade e focacce), caffè.

* Prenotate con una delle due modalità: ordinando il giorno prima al numero 331.4491903 e comunicando l’ora in cui ritirerete l’ordine nel giorno seguente oppure direttamente in pasticceria durante gli orari di apertura (dalle 6.00 alle 13.00) con possibilità di ritiro anche in giornata.

 

Consegna a domicilio gratuita per ordini minimi di 20€.

Consegniamo a Bologna e provincia e il trasporto degli ordini sarà effettuato dalle ore 10.00 alle ore 15.00.

 

 


Comments are closed.

Ultimi articoli
thumb-img
Pastry Drive

Ti fermi, ordini e parti   L'emergenza Covid-19 e le…

Leggi tutto
thumb-img
Un pensiero dolce alla mamma della vita

  La mamma è sempre la mamma. Domenica 8 maggio…

Leggi tutto
thumb-img
Pastry Home

I vostri dolci preferiti direttamente a casa!   Pastry Home…

Leggi tutto
thumb-img
A Carnevale, ogni fritto vale!

  Il mito dei dolci fritti, simbolo per eccellenza del Carnevale…

Leggi tutto
  • Categorie