Pre-order Panettoni: prenota subito il tuo


Pre-order Panettoni: prenota subito il tuo

 

Apriamo ufficialmente le prenotazioni per la collezione di Panettoni. Da martedì 22 ottobre sarà possibile ordinarli in anticipo grazie al pre-order.

 

Come mai questa decisone? È andata così: dopo le molte richieste ricevute in questi giorni dai nostri clienti circa la possibilità di ordinare il loro panettone preferito e assicurarsi così il momento più dolce del Natale, abbiamo deciso di accontentarli.

 

Insomma, ora o mai più perché ogni lasciata è persa. Per prenotarli sarà sufficiente contattarci telefonicamente o recarsi direttamente presso la Pasticceria Beverara.

 

 

Ma quale sono i fantastici sei?

 

PORRETTO, il primo panettone sferico di sempre.

 

Un impasto più leggero impreziosito da cacao al 99% con arancio candito, cioccolato fondente e gocce di marmellata all’arancia creano un’esplosione di gusto senza fine. La glassa di cremino alla nocciola con cioccolato bianco e nocciole pralinate e il fondo cremino al pistacchio ne completano l’esperienza di gusto.

 

MATRIOSKA, il panettone nel panettone.

 

All’interno un panettone con impasto al cacao e una farcitura di albicocche candite e cioccolato fondente, all’esterno un panettone classico con arancia candita avvolto da una glassa di cremino al pistacchio e zenzero.

 

ATTESA, il nostro panettone classico mandorlato.

 

Una glassa classica alle mandorle di Bari racchiude un soffice impasto arricchito di uva sultanina aromatizzata marsala e vaniglia. Completa il tripudio di sapori e profumi l’arancia candita lavorata a mano.

 

FELICITÀ, il panettone al cioccolato fondente.

 

La versione golosa del panettone tradizionale con ganache al cioccolato fondente.

 

INCONTRO, il panettone con amarene e cioccolato fondente.

 

Il contrasto fra il dolce acidulo delle amarene sciroppate e l’amaro del cioccolato fondente creano un equilibrio di sapori e profumi decisi.

 

DONO, il panettone con pere, cioccolato al latte e nocciole.

 

Il panettone per i più golosi, un connubio di dolcezza e freschezza che si scioglie in bocca dove le nocciole IGP del Piemonte, il cioccolato al latte e le pere bianche candite lavorate a mano arricchiscono l’impasto sotto una glassa di morbida crema alle nocciole.

 

 

 

 


Comments are closed.

Ultimi articoli
thumb-img
Pre-order Panettoni: prenota subito il tuo

  Apriamo ufficialmente le prenotazioni per la collezione di Panettoni. Da martedì…

Leggi tutto
thumb-img
Golden Wedding Awards 2019

  Questo premio vogliamo condividerlo con voi che ci avete…

Leggi tutto
thumb-img
Mamma, questa è per te

  La mamma è sempre la mamma, non ci stanchiamo…

Leggi tutto
  • Categorie