Gambero Rosso: siamo tra le migliori 47 pasticcerie dell’Emilia-Romagna


Gambero Rosso: siamo tra le migliori 47 pasticcerie dell’Emilia-Romagna

Siamo fra le 650 le pasticcerie presenti nella guida Pasticcerie d’Italia 2024 del Gambero Rosso e tra le migliori 47 pasticcerie dell’Emilia-Romagna.

 

Facciamo un lavoro che ha a che fare principalmente con il gusto, e si sa che il gusto è legato al giudizio soggettivo. Però ci sono cose che sono decisamente oggettive e di cui siamo tanto orgogliosi: il nostro impegno, la nostra dedizione e i nostri sacrifici. Che ci hanno portato fino a qui, fino a questo risultato tanto ambito, quanto raggiunto con un duro lavoro. In un’epoca in cui apparire sembra davvero più importante che essere, noi abbiamo sempre scelto la seconda strada. Progettare, definire e lavorare sodo per arrivare a un obiettivo è sempre stata la nostra filosofia. Siamo tutti giovani, impegnati ognuno nel proprio settore di competenza, in una realtà giovane (nata 8 anni fa), e seguendo questa filosofia pian piano siamo arrivati a toccare traguardi importanti.

 

La Guida Pasticceri e Pasticcerie di Gambero Rosso raccoglie le più importanti e rilevanti pasticcerie italiane che producono qualità e lo fanno con un certo stile. Siamo stati esaminati, ci hanno fatto visita, hanno assaggiato i prodotti delle nostre collezioni e ci hanno giudicati, il tutto in anonimato. Rientrare nella guida ed essere recensiti insieme a nomi sacri che hanno fatto la storia della pasticceria italiana, è per noi un riconoscimento importante perché ci ripaga di tutti gli sforzi che quotidianamente mettiamo in campo per essere sempre al massimo in ogni aspetto e settore della nostra azienda.

 

I grandi risultati si raggiungono con le grandi persone, e la nostra squadra è composta da grandi persone prima che da grandi professionisti. A cui vogliamo dire grazie, perché è solo e unicamente grazie a tutti loro che oggi siamo ufficialmente tra i nomi importanti della pasticceria italiana.

 

Si, ce l’abbiamo fatta e abbiamo conquistato la tanto ambita torta con un punteggio di 78 su 100. Il nostro grazie va anche (e soprattutto) a tutti i clienti che ogni giorno entrando nelle nostre pasticcerie ci confermano la loro fiducia e ci manifestano la loro stima; si sa, è questa ogni giorno la classifica più importante da scalare e vincere.

 

 


Comments are closed.

Ultimi articoli
thumb-img
Il Panettone di Luca Porretto è buono! Parola di Virtus

  Il nostro panettone classico fa canestro e indossa la…

Leggi tutto
thumb-img
Gambero Rosso: siamo tra le migliori 47 pasticcerie dell’Emilia-Romagna

Siamo fra le 650 le pasticcerie presenti nella guida Pasticcerie d’Italia…

Leggi tutto
thumb-img
I nostri panettoni e pandori: prenota il preferito per il tuo Natale

  Il Natale è alle porte e nell'aria si sente…

Leggi tutto
thumb-img
Panettoni d’élite: l’evento degustazione dei lievitati del Natale di Luca Porretto

Torna puntuale l'evento-degustazione della collezione di panettoni e pandori di…

Leggi tutto
  • Categorie